venerdì 29 luglio 2011

And now...Who is Martina?



Dunque, chi è Martina?
Più comunemente preferisco essere chiamata Mimì, il nomignolo che mi accompagna sin dai miei primi anni ormai.



Nata il 07 Gennaio 1992, sono un tipico Capricorno: testarda, lunatica, impulsiva...
Ma allo stesso tempo sensibile, fragile, e anche solare, viva!
Dopo 5 anni di un liceo (Classico) vissuto non proprio nel migliore e
nel più piacevole dei modi, ora finalmente mi dedico a ciò che più mi piace: la moda!
Frequento infatti la SMR Fashion University da un anno, scegliendo per l'anno
prossimo come indirizzo di laurea specifico l'area di Fashion Business,
ed ora davvero riesco ad apprezzare le ore di studio e di applicazione...
Tutto diventa semplice e piacevole quando ami ciò che fai e ciò per cui ti impegni!
Amo lo shopping, il make up, il disegno, il mio forum Life is your creation,
i telefilm (per i quali coltivo una vera e propria ossessione ormai)...
Come tutti credo, amo la musica e la compagnia che riesce a darmi,
amo andare al cinema e commuovermi nel ritrovarmi
a vedere, dopo 13 anni, l'ultimo episodio di Harry Potter...
E poi c'è la danza, l'altra grande passione che mi accompagna da più di 12 anni,
anche se ammetto di averla trascurata un pò troppo negli ultimi tempi.
In più frequento da poco un corso di canto...Insomma mi piace divertirmi
e ovviamente le figuraccie giornaliere non sono mai troppe! 
Per il resto...Spero che imparerete a conoscermi, con il tempo. 

With love, Mimì.

Thanks to Annibale Di Cuffa for these photos.




H&M shirt
Forever 21 belt
H&M bracelets

H&M skirt
H&M bacelets
Forever 21 shoes
Zuiki (mini)cardigan










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...