domenica 28 agosto 2011

Brands & Celebrities

Si è piazzata terza nella classifica stilata da Rolling Stones circa le Regine del Pop, ha conquistato un Grammy Award e venduto più di venti milioni di copie con i suoi dischi...ah dimenticavo: ha un fascino e una bellezza prorompenti!!!!!Di chi parliamo? Di Rihanna ovviamente...Vera e propria ragazza prodigio, è diventata in poco tempo una indiscutibile protagonista del jet set internazionale!!!!!!Con un un talento del genere la fanciulla  non poteva certo sfuggire  al  Re della moda, Giorgio Armani, il quale l'ha voluta come testimonial mondiale per le linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans per la stagione Autunno-Inverno 2011-2012!!!Le prime foto verranno rese pubbliche a inizio settembre, non ci resta che aspettare!!!!!


Se le case di moda fanno a gara per aggiudicarsi il personaggio del momento per incrementare le vendite, di certo il campo della cosmetica non è meno agguerrito: basti pensare alla scelta strategica del colosso cosmetico francese L'Oréal, che potrà esibire nelle sue campagne pubblicitarie il volto di Hugh Laurie, alias il Dr.House che tutti conosciamo, il quale si è espresso in questo modo: “Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore, poi ho capito che L’Oréal non cerca dei modelli ma delle personalità forti, che valgono… e che non hanno paura di dichiarare che utilizzare prodotti cosmetici, in fondo, può essere un atto molto virile” .


“Hugh Laurie è la sintesi perfetta dell’uomo moderno, vero, senza tabù, forte, che sa seguire fino in fondo le sue passioni. - ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris – Siamo davvero entusiasti che sia diventato l’ambasciatore di questi nuovi uomini liberi!”.

Riuscirà questo sex symbol americano a convincere gli uomini a comprare creme e cremine antirughe????                                                                                
                                             
 Marvan

2 commenti:

  1. Io ADORO Rihanna, la sua voce ed il suo stile sono inconfondibili :)

    http://modaporter-styleineconomy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. lei è divina c'è poco da fare...bella e brava, sul palco è una bomba esplosiva, dinamina pura...io non l'adoro...io la AMO!
    Felice di sapere della nuova testimonial di Giorgio Armai Underwear...via Megan Fox (i suoi ritocchi e i quel viso non più nuturale e bello cone agli albori...) e benvenuta Robyn Rihanna Fenty, la cui bellezza è decisamente INDISCUTIBILE!!!
    Per non parlare di un fisico, finalmente non scarno e triste...finalmente le curve giuste e le forme da "donna"...un messaggio indiscutibilmente più sano e positivo per tutti!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...