mercoledì 31 agosto 2011

Luxfood

Il department store Excelsior di Milano avrà a  un angolo dedicato alla famosa pasticceria francese Ladurée: si tratta del secondo punto vendita dell'azienda, il primo è sito in via Spadoni, 4.
A quanto pare i milanesi vanno matti per i macarons, dolcetti costituiti da un guscio di meringa che racchiude deliziose creme; i gusti disponibili sono sempre di più: dai classici fragola, cioccolato, caffè ai più recenti amarena , menta e mughetto.
"Siamo molto onorati di essere parte di questo nuovo interesante progetto-commenta Svetlana Voloshyna, responsabile dello sviluppo strategico di Ladurée in Italia-in questo modo possiamo proporre anche nel Belpaese la formula retail cosmopolita che ci ha già permesso di entrare in grande stile nei più grandi e prestigiosi department store del lusso a livello internazionale, aprendo dei corner dedicati alla maison da Harrod's a Londra e da Printemps a Parigi".





L'inaugurazione dell'Excelsior è prevista per il 7 settembre; l'edificio, progettato dal famoso architetto Jean Nouvel , si svilupperà su sei piani, occupando 3500 mq di superficie; in esso potrete trovare un mix di moda food, design. Finalmente un department store a livello internazionale anche in Italia, saprà rivaleggiare con gli agguerritissimi rivali europei e americani???

                                                                                                                                Marvan

3 commenti:

  1. Mmm these are soo delicious ! and they look really pretty , almost a shame to eat them

    www.tripsandtreasures.blogspot.com
    new outfit post !

    RispondiElimina
  2. mm sembrano deliziosi! complimenti per il blog!!
    ps. sono tua nuova follower! spero ricambierai! bacioni!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, ricambiamo volentieri :D
    Marvan

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...